"HAPPY HOUR CON L'AUTORE 2" - INCONTRO CON FABRIZIO SILEI, AUTORE DEL LIBRO "Il bambino di VETRO"

By:
Posted: Maggio 11, 2021
Category: Senza categoria

L’Associazione As.S.I.Em.E. onlus Vi invita a partecipare all’evento “Happy Hour con l’autore 2” durante il quale verrà intervistato lo scrittore Fabrizio Silei, autore del libro “Il bambino di VETRO” nel quale sono raccontate le avventure di un bambino con l’emofilia. Scopriremo insieme come un bambino affetto da una malattia rara e sconosciuta a molti, può vivere la sua età, nonostante l’emofilia, grazie all’Amicizia. Dialogherà con l’autore il giornalista Beppe Castellano esperto di emofilia. Interverranno Enrica Buccarella Insegnante Scuola Primaria e membro del Direttivo dell’Associazione culturale “La Scuola del Fare” di Castelfranco Veneto e Francesca Maiorano Presidente di As.S.I.Em.E. onlus di Bari. Il libro “Il bambino di VETRO” di Fabrizio Silei ha ispirato il film “Glassboy” del regista Samuele Rossi. Intervallo musicale a cura della pianista Alisia D’Amato studentessa del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari. Con la partecipazione della Food Blogger “Chez Lulù”. Ai primi 5 iscritti che parteciperanno all’evento verrà consegnata una copia gratuita del libro “Il bambino di VETRO” di Fabrizio Silei. L’evento gode del patrocinio di : Presidio di Bari – Granteatrino http://www.presidi.org/mappa-dei-presidi/presidio-di-bari-granteatrino/, dell’Osservatorio Malattie Rare https://www.osservatoriomalattierare.it/ , dell’Associazione Malattie Rare dell’Alta Murgia APS https://www.amaram.it/ . Vi aspettiamo mercoledì 19 maggio 2021 ore 18:30 su piattaforma Zoom. Di seguito il modulo di iscrizione gratuita all’evento https://forms.gle/WZ5X5zS5uWxr2Drb9

Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo sui tuoi social!!